CHI SIAMO



La SEIF SECURITY è un’azienda che fa parte dei Centri FAAC, un gruppo di specialisti, capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, per assicurare un alto grado di servizio al cliente finale. Eseguire gli impianti a regola d’arte, è uno degli accordi presi con FAAC, leader mondiale dei sistemi di automatismo, la cui produzione è certificata ISO 9001 e realizzata in conformità alle recenti normative europee CE ’97. La SEIF SECURITY opera da circa 15 anni, può contare su un robusto parco clienti da lungo tempo affezionati, concentrati essenzialmente in Piemonte e in parte in Liguria.

La SEIF SECURITY, si offre come tramite per presentare la vasta gamma dei prodotti FAAC: impianti per barriere automatiche, sistemi di parcheggio, porte automatiche, controllo accessi anche con nuovo sistema biometrico (principio che utilizza l’analisi della geometria della mano o dell’impronta digitale, quale caratteristica tipica ed univoca della persona, per operare una verifica di identità), e ancora svariate apparecchiature di controllo , sistemi di sicurezza e segnalazione.

La ns. Ditta oltre all’installazione si occupa della manutenzione di tali sistemi, proponendo diverse soluzioni, (articolate in pacchetti annuali), da formulare e programmare in base alle esigenze dell’utente finale. Un’iniziativa il cui fine è, di intervenire e verificare l’idoneità degli impianti di automazione esistenti, per salvaguardare gli utilizzatori e tutelare i committenti.

Rilevante, inoltre, sottolineare la necessità di salvaguardare i propri beni con un’operazione di prevenzione, non solo con sistemi di allarme Antintrusione o di Video-Sorveglianza tramite apparati TV.C.C., ma anche con Impianti in grado di segnalare situazioni di pericolo quali principi di incendio, allagamenti, fughe di gas; o i più diffusi e richiesti Antifurti Cablati o Via Radio, per tutto ciò la SEIF SECURITY si avvale di un marchio prestigioso come la TECNOALARM, tra i primi costruttori a livello europeo e costantemente impegnata nello sviluppo di questo mercato.


Web Site Credits